SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Viale Virgilio, 3 - Posillipo, Napoli
+39 081 769 1033 +39 3511066494

Skip to Content

Category Archives: Matrimonio inverno

Natural chic, un matrimonio tra minimalismo ed eleganza

Minimalismo ed eleganza, questi i due elementi fondamentali che caratterizzano un matrimonio in stile natural chic, il nuovo trend protagonista del magico mondo del wedding sempre più scelto da giovani coppie per celebrare al meglio il giorno del loro sì.

Minimalismo, eleganza ma non solo… Il matrimonio in stile natural chic è infatti scelto da sposi che amano stare a contatto con la natura, che prediligono uno stile semplice ma elegante e che vogliono celebrare il loro matrimonio lontano dal caos e dai ritmi veloci e incalzanti della città.

Come organizzare un matrimonio stile natura: location e allestimenti

Abbiamo detto che la parola chiave per un wedding natural chic è natura. Il nostro matrimonio stile natura sarà dunque immerso nel verde di un giardino o in una location di campagna, magari all’ombra di uno splendido agrumeto. Gli allestimenti scelti saranno semplici ma eleganti. Optiamo per una mise en place semplice ma curata nei minimi dettagli composta da piatti in porcellana finemente decorati, bicchieri di cristallo, posate in argento e eleganti cesti utilizzati come centro tavola  contenenti fiori di campo o raffinate rose bianche e piante aromatiche. Utilizziamo piante aromatiche anche per creare inediti segna posto e alzatine in legno dove riporre piccole candele.

Bomboniere per un wedding natural chic

Le bomboniere natural chic dovranno essere legate al tema della natura. Quale cadeau migliore di una pianta di cui prendersi cura? Suggeriamo dunque bonsai, piante grasse e piante aromatiche, semplici da gestire e da curare nel tempo con pochi e semplici gesti. Una bomboniera “sostenibile” dunque che riflette il legame degli sposi con la natura ma anche un sottile invito a prendersi cura dell’ambiente che ci circonda.

Se cerchi una location lontana dal caos della città ma in una posizione comunque facilmente raggiungibile dai tuoi ospiti, Villa del Vecchio Pozzo nel cuore di Posillipo è il giusto locus amoenus dove celebrare un perfetto matrimonio in stile natural chic. Ti aspettiamo!

READ MORE

Festa 40 anni Napoli: location in esclusiva per feste private

Arrivare alla soglia degli -anta è sempre strano! I 40 segnano infatti il passaggio tra due generazioni:
a 30 anni siamo tendenzialmente alla ricerca della nostra strada lavorative e affettiva.
Essere 40enni significa invece diventare finalmente padroni dei propri passi.
Per questo motivo i 40 anni se festeggiati nel modo giusto, possono essere i nuovi 30
con un maggior grado di leggerezza e spensieratezza!
Leggi il nostro articolo, scoprirai come cominciare questa
nuova fase della vita con il piede giusto!

Festa di 40 anni: idee originali

Vuoi essere originale e stupire i tuoi ospiti con una festa diversa dalle solite?
Scegli un qualcosa che ti rappresenti o che sia legato a una tua passione!
Un tema sul quale incentrare la tua festa e su cui scandire i diversi momenti della serata!

Idea per festa di 40 anni: tema Giappone

Sei amante della cultura giapponese?
Rendi il sushi protagonista del tuo party, stupisci i tuoi ospiti
con con piatti freschi e di qualità realizzati al momento!
Fai rivivere la magia dell’oriente utilizzando origami come segnaposto.
Allestisci un angolo photoboot, simpatico intrattenimento per gli invitati, con scenografia ambientata in Giappone.
Accompagna l’evento con musica orientale in filodiffusione e regala ai tuoi ospiti un momento indimenticabile con il tipico
lancio delle lanterne
, un buon augurio per rendere propizio il passaggio verso qualcosa di nuovo.

Idea per festa di 40 anni: festa hawaiana

 Ami l’estate e il calore dei paesi tropicali? Realizza una festa hawaiana!
Per l’allestimento della tua sala e dei tavoli scegli colori vivaci, come il turchese, il verde, l’arancione il bianco.
Utilizza frutti tropicali e candele profumate per abbellire la tua mise en place e accogli i tuoi ospiti
donando loro una ghirlanda di fiori.  Vera chicca di una festa hawaiana? L’angolo cocktail!
Offri ai tuoi ospiti bevande tipiche come ad esempio il Mai Tai
o succhi di frutta tropicali guarnendo i bicchieri con
ombrellini di carta o pezzi di frutta.

Dove festeggiare 40 anni a Napoli

Per festeggiare i tuoi 40 anni scegli una location elegante ma che lasci spazio al divertimento!
Villa del Vecchio Pozzo, location nel cuore di Posillipo può essere il luogo giusto per festeggiare
il tuo compleanno a Napoli in quanto da ampie possibilità di personalizzazione.
Il nostro staff è pronto a realizzare la tua festa a tema
curando ogni aspetto nel minimo dettaglio!
READ MORE

Location matrimonio natalizio a Napoli

Complice l’atmosfera natalizia, Dicembre può rivelarsi un ottimo mese in cui decidere di celebrare il proprio matrimonio.
Infatti ispirandosi proprio al Natale, ai suoi colori e alla sua atmosfera, è possibile creare un matrimonio per nulla scontato!
Dalla location all’allestimento, leggi il nostro articolo per scoprire tanti dettagli che renderanno il tuo matrimonio natalizio a Napoli un evento davvero unico!

Matrimonio natalizio: addobbi e bomboniere

Elemento immancabile per un matrimonio a tema natalizio è un grande albero che domini la sala e che possa trasformarsi all’occorrenza in un table mariage. Come? Con palline che riportano il numero del tavolo a cui legare un’etichetta con il nome degli invitati.
Sui tavoli potremmo utilizzare centrotavola eleganti e raffinati di agrifogli e bacche che possono essere ripresi anche nel bouquet della sposa.

Per la bomboniera possiamo scegliere tra diverse soluzioni: una green con piccoli abeti abbelliti da un piccolo nastro in velluto rosso o palline di cristallo personalizzate che potranno essere utilizzate dagli ospiti per abbellire il loro albero di Natale.
Altra soluzione è quella gastronomica: potremmo regalare pandori artigianali, in pieno stile natalizio oppure preparati per tè e cioccolate calde.

Matrimonio natalizio a Napoli Villa del Vecchio Pozzo

Se vuoi un matrimonio elegante ma allo stesso tempo intimo e familiare ti suggeriamo di scegliere una villa come location del tuo matrimonio. Vuoi che la cornice del tuo matrimonio sia un giardino d’inverno con piccole luci che ricreino un’atmosfera da favola?
Scegli la sala esterna di Villa del Vecchio Pozzo dotato di un fantastico gazebo con copertura a vetrate davvero molto fine e raffinato.
Altra soluzione  è la sala interna della nostra Villa, luogo dove l’aristocrazia napoletana del 800’ amava celebrare i propri festeggiamenti.

Villa del Vecchio Pozzo ti aspetta per realizzare un fantastico matrimonio a tema natalizio.

READ MORE

Anniversario di matrimonio: come e dove festeggiarlo

Quando il tempo scorre e l’amore verso il proprio coniuge resta saldo e immutato, l’anniversario di nozze diventa un evento importantissimo, da celebrare in grande stile con le persone che hanno accompagnato gli sposi durante il loro cammino. Quali sono gli anni che comunemente sono più celebrati? Ogni anno di matrimonio ha un nome: nozze di carta, nozze di legno, nozze d’alluminio ecc. Tuttavia gli anni di matrimonio più comunemente festeggiati sono il 25°, il 50° il 65°, ossia le nozze d’argento, d’oro e di platino.

Come festeggiare gli anniversari di matrimonio

Proprio come i matrimoni, anche per gli anniversari l’unica regola da seguire è fare ciò che si preferisce. Che sia un evento intimo o un festeggiamento in grande stile, gli anniversari di matrimonio devono essere celebrati con gioia e soprattutto con le persone che amiamo. Dalle partecipazioni alle bomboniere, scegliete uno stile semplice e sobrio ma che rappresenti appieno il vostro essere coppia. Potete scegliere di rivivere il vostro grande giorno scegliendo come location quella che ha accolto il vostro matrimonio, che abbia anche uno spazio in cui possiate rinnovare le vostre promesse. Come sottofondo dell’evento, le canzoni che hanno reso l’anno del vostro matrimonio unico e indimenticabile.

Anniversario di matrimonio a Napoli: la location

Se hai celebrato il giorno del tuo sì a Villa del Vecchio Pozzo, conoscerai questa fantastica location immersa nel cuore di Posillipo. Elegante e raffinata, questa villa seicentesca, immersa nel verde, è caratterizzata da un’atmosfera magica. Rinnova la tua promessa insieme alle persone che ami e trascorri momenti indimenticabili! Dalla scelta degli allestimenti al menù, il nostro staff è pronto a ricreare la magia che hai vissuto il giorno del tuo sì, a farti rivivere le stesse emozioni e a festeggiare con te questo splendido traguardo con l’augurio che il tempo non scalfisca l’amore che tiene legato te e il tuo compagno di vita.

READ MORE

Promessa di matrimonio: organizzazione e scelta della location

La promessa di matrimonio è quell’atto pubblico che segna il primo passo verso le nozze vere e proprie. Sempre più coppie decidono di festeggiare questo evento insieme ad amici e parenti più stretti come segno di buon augurio. Se anche tu hai deciso di celebrare questo evento leggi il nostro articolo, risponderemo a tutte le tue domande!

Promessa di matrimonio, quando organizzarla

La promessa di matrimonio avviene 180 giorni prima della celebrazione del matrimonio civile o religioso. Consiste in un atto ufficiale e obbligatorio, che si effettua nel comune di residenza di uno dei due futuri sposi. Successivamente saranno generate e affisse le pubblicazioni di matrimonio con le informazioni anagrafiche dei futuri sposi e il luogo delle nozze. Le pubblicazioni resteranno esposte per almeno 8 giorni per informare la città del matrimonio prossimo.

Promessa di matrimonio: come vestirsi

Quale dress code devono seguire gli sposi per la loro promessa di matrimonio? Si raccomanda di evitare eccessi e cologi sgargianti. I futuri sposi devono puntare alla semplicità! Per questo consigliamo per lei un classico tubino o l’abbinamento giacca-gonna o giacca-pantalone e la scelta di colori tenui, patello che risultano sempre fini ed eleganti. Nulla di complesso o troppo eccessivo! Per lui un abito classico giacca e cravatta evitando magari il colore nero da riservare ad occasioni più formali.

Promessa di matrimonio come si festeggia

I festeggiamenti per la promessa sono solitamente sobri ed intimi. Invitati all’evento saranno dunque i parenti e gli amici più vicini agli sposi. Si tiene dunque un piccolo ricevimento il cui colore dominante sarà il verde, colore che simboleggia la speranza di una vita lunga insieme. Alla fine della festa gli sposi lasceranno agli ospiti il tradizionale “fazzoletto“, una sorta di save the date del grande giorno.

Dove festeggiare la promessa di matrimonio

Quale location migliore per celebrare la tua promessa di matrimonio se non una villa seicentesca immersa nel verde? Villa del Vecchio Pozzo, elegante e raffinata location immersa nel cuore di Posillipo, è pronta a festeggiare con te la tua promessa di matrimonio creando un’atmosfera calda e accogliente per te e i tuoi ospiti con allestimenti nel verde, il colore dei promessi sposi.

READ MORE

Matrimonio Tema Vino: idee, foto e consigli per un matrimonio a tema

Festeggerai il tuo matrimonio in autunno? Questo è il periodo perfetto per organizzare un matrimonio tema vino. L’autunno infatti è periodo di raccolta dell’uva e di caldarroste! Il vino inoltre è il tema perfetto per coppie frizzanti e solari che vogliono rendere il giorno del loro si un momento conviviale e di grande divertimento con le persone più care.

Dalle partecipazioni alle bomboniere, scopri come organizzare un perfetto matrimonio a tema vino leggendo il nostro articolo!

Idee partecipazioni per un matrimonio tema vino

La partecipazione di matrimonio è un elemento importante in quanto vera e propria anticipazione di quello che sarà il tema protagonista del tuo giorno. Cerchi idee per la realizzazione della tua partecipazione di matrimonio a tema vino? Potresti ispirarti all’etichetta del tuo vino preferito riprendendone font e colori o più in generale utilizzare dettagli che ricordino il colore del vino come ad esempio il color borgogna.

Come presentare la tavola: centrotavola e segnaposto per un matrimonio tema vino

Per l’allestimento dei tavoli, potremmo personalizzare le classiche composizioni di fiori con elementi che richiamino il tema. Quindi andremo a rivestire la base del nostro centrotavola con tappi di sughero che andremo a riempire di fiori, grappoli d’uva e castagne avendo così perfetti centrotavola tema vino. Per i segnaposto invece potremmo utilizzare come base su cui appoggiare etichette segnaposto tappi di sughero.

Bomboniere per un matrimonio tema vino

Non mancano che le bomboniere. Per le tue bomboniere a tema vino quale dono sarà più accettato e gradito dai tuoi ospiti se non una bella bottiglia? Attenzione, non parliamo di una qualsiasi bottiglia di vino ma di una bottiglia speciale con etichetta personalizzata che riporti dunque il nome degli sposi e la data del loro si. Ottima idea potrebbe essere anche quella di donare tappi o cavatappi personalizzati ai tuoi ospiti.

Villa del Vecchio Pozzo è pronta ad accompagnarti  e a guidarti nell’organizzazione del tuo giorno più bello.

Contattaci e prenota un appuntamento per visitare la nostra villa. Ti aspettiamo!

READ MORE

Matrimonio in inverno: idee per magiche nozze invernali

Hai deciso che il tuo sarà un matrimonio in inverno?

Ti guidiamo noi! Dalla scelta della location all’abito, l’organizzazione del tuo lieto evento sarà più semplice dopo aver letto i nostri suggerimenti!

Organizzare un matrimonio d’inverno: 5 step importanti

L’inverno sta arrivando e con lui anche il giorno del tuo “si”?

Niente paura, basterà seguire 5 semplici step che scoprirai leggendo il nostro articolo!

Step 1. Matrimonio in inverno location: come scegliere quella giusta

Quando pensiamo all’inverno cosa ci viene in mente? Un ambiente caldo e accogliente, il rumore della legna che scoppietta nel camino, persone che chiacchierano sorseggiando un qualcosa di caldo, tappeti, candele e addobbi floreali. Ma quale location è più adatta ad accogliere un evento del genere?

Il nostro suggerimento è quello di scegliere location romantiche e raccolte come una villa, un casale o un castello medievale, cornici perfette per un matrimonio intimo e romantico come quello di un matrimonio invernale.

Step 2. Abito da sposa invernale: ecco i nostri suggerimenti

La scelta dell’abito da sposa invernale potrebbe portare ad un primo impatto non poche difficoltà a causa del clima non proprio favorevole!

Ma niente paura! Sarà più semplice di quanto pensi!

Per il tuo matrimonio invernale ovviamente la scelta dovrà ricadere su un abito lungo, dal tessuto più spesso da abbinare a un soprabito.

Possiamo optare per un soprabito bianco stretto in vita se abbiamo scelto un abito ampio o su una pelliccia se abbiamo scelto un vestito a sirena. Molto bella e romantica è anche la mantella che con il suo cappuccio donerà un tocco di mistero alla futura sposa!

Step 3. Allestimenti a tema matrimonio in inverno

I matrimoni d’inverno si distinguono per la loro atmosfera calorosa e conviviale. Per la disposizione dei tavoli ti consigliamo di scegliere un’unica postazione che accolga gli sposi e gli amici. Luci soffuse, una lunga tavolata, un lungo centro tavola caratterizzato da fiori e candele e il tuo matrimonio avrà l’atmosfera calda e calorosa che caratterizza tutti i matrimoni invernali!

Step 4. Bouquet sposa d’inverno: il must fiori di stagione

Il bouquet di un matrimonio invernale è solitamente caratterizzato da colori tenui. Un must per tutti i matrimoni sono le rose bianche, elemento che rappresentano un’ottima base su cui partire per costruire il bouquet per il tuo matrimonio invernale. Esso può essere infatti arricchito da tulipani, calle, ramoscelli di pino, pigne che ben rappresentano la stagione invernale.

Step 5. Invitati ad un matrimonio invernale: consigli su come vestirsi

Abbiamo un consiglio anche per coloro che sono invitati ad un matrimonio invernale e non hanno ancora deciso il loro outfit!

Avete davanti infinite possibilità! Dal classico vestito a manica lunga alla tuta, dal velluto alla pelliccia, divertitevi a creare il vostro outfit utilizzando colori che rappresentano la stagione invernale! Arancio, rosso, verde scuro ma anche il caramello renderà il tuo outfit perfetto in linea con questo evento!

READ MORE

Tema matrimonio 2019: 3 idee super trendy

Il tema è importante per creare un fil rouge che lega i dettagli della tua festa rendendola armoniosa, dalle partecipazioni, agli abiti, dalle decorazioni al tableau mariage. Il tutto deve essere legato da un tema comune che prepari gli invitati al tipo di cerimonia alla quale parteciperanno. La scelta del tema vi aiuterà a decidere meglio i vari dettagli e vi sarà di ispirazione.

Se devi sposarti e non sai che tema scegliere per il tuo matrimonio ecco alcune idee originali per realizzare un matrimonio davvero unico. Tre idee super trendy che potranno ispirarti e portarti nel mondo che più ti appartiene e che hai sempre sognato per il tuo giorno speciale.

Tema matrimonio 2019: Romantic Mood

Se il romanticismo vi appartiene allora questo è il tema che fa per voi. Un tema romantico dalle composizioni floreali di rose dai colori pastello, il tableau mariage in stile shabby chic, lo sweet table con i confetti bianchi, i cupcake con i fiori, le meringhe e i biscotti handmade. Elegante e delicato perfetto in una location antica e all’aperto, dall’impronta prevalentemente classica e curata nel dettaglio. Parola d’ordine eleganza e delicatezza.

Tema matrimonio 2019: Amalfi Coast

Per gli amanti dei colori e dei profumi della costiera, ecco il matrimonio in stile Amalfi Coast. L’angolo della wedding cake sotto l’arco di limoni, la confettata a tema Costiera Amalfitana allestita con le ceramiche di Vietri, lo Sweet table con i biscotti dipinti a mano, il limoncello e i dolci dalla caprese al limone fino ai profitterol alla crema chantilly al limone. Un tuffo nella magica atmosfera amalfitana, tra gli agrumi e i colori della natura.

Tema matrimonio 2019: Boho Chic

Il matrimonio stile Boho Chic è una via di mezzo tra lo stile rustico, vintage e quello bohémien. Un matrimonio colorato all’insegna dello spirito hippy, ma allo stesso tempo estremamente chic. La parte più bella di realizzare un matrimonio in stile boho chic è sicuramente quella dedicata agli allestimenti: legni, fiori, rami, candele e naturalmente tantissimi colori. Un’atmosfera magica, fuori dalle regole e dal tempo per un matrimonio libero dai classici schemi. Parola d’ordine semplicità.

Villa del Vecchio Pozzo è la location ideale per una cerimonia all’aperto, immersa in un rigoglioso giardino, tra il profumo dei limoni del nostro agrumeto e i meravigliosi colori della natura. La nostra Villa può adattarsi a qualsiasi tipo di stile e tema desiderato. Prenota la tua visita e vivi il matrimonio che hai sempre sognato!

READ MORE

Wedding Open Day dedicato ai futuri sposi

Villa del Vecchio Pozzo è lieta di aprire le sue porte per un evento speciale a tutti i futuri sposi.

Sabato 23 Marzo dalle ore 12 :00 – 19:00 e domenica 24 Marzo dalle ore 11:00- 19:00 la Villa sarà completamenta aperta in occasione dell’Open Wedding Day del 2019, un evento glamour, dedicato al  mondo del matrimonio. Un’occasione per tutte le coppie di sposi per conoscere tutte le novità e le tendenze wedding del momento.

All’evento saranno presenti alcuni dei nostri partners, grandi  professionisti del settore wedding, che mostreranno alle coppie di sposi i loro servizi e prodotti e saranno pronti a seguirli per progettare un evento unico e indimenticabile.

Un romantico weekend a tema wedding, in cui i futuri sposi saranno immersi nella natura, tra gli assaggi delle prelibatezze preparate dagli Chef della Villa del Vecchio Pozzo, spettacoli ed attrazioni, il tutto accompagnato dalla piacevole musica live della Son Music.

Il programma

Due intere giornate immersi nella natura, tra assaggi di alta ristorazione, musica live, spettacoli e attrazioni. Ecco il programma completo:

Sabato 23 marzo

ore 12:00

Welcome drink con delicatezze dello chef

A seguire

Visita alla Villa e agli allestimenti a tema, tableau mariage, confettate e torte

A seguire

Un dolce momento con delle originali sweet table, delizie della costiera e cuban corner

ore 18:00

Presentazione abiti da sposa

A seguire

Gran finale: giochi di luce, fontane e farfalle luminose.

Free entry

Domenica 24 marzo

ore 11:00

Welcome drink con delicatezze dello chef

A seguire

Visita alla Villa e agli allestimenti a tema, tableau mariage, confettate e torte

A seguire

Un dolce momento con delle originali sweet table, delizie della costiera e cuban corner

ore 18:00

Presentazione abiti da sposa

A seguire

Gran finale: giochi di luce, fontane e farfalle luminose.

Free entry

Wedding Day: orari di apertura

Vi aspettiamo sabato 23 marzo dalle 12:00 alle 19:00 e domenica 24 marzo dalle 11:00 alle 19:00, presso la nostra location, in Viale Virgilio 3, Napoli. Free entry.

 

 

READ MORE

Matrimonio stile Amalfi: ispirato alla Costiera

Il matrimonio stile Amalfi Coast è la nuova tendenza dei matrimoni del 2019.

Un matrimonio ispirato ai profumi e ai colori della Costiera Amalfitana e della Penisola Sorrentina, considerate patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.

Maioliche, limoni, arance sono i dettagli principali per richiamare e ispirarsi alle atmosfere amalfitane, ai profumi e ai colori tipici della costiera. Uno stile sinonimo di eleganza e di bellezza, per un matrimonio dai colori delicati e ispirati alla natura che diventa la vera protagonista dell’evento.

Ecco come organizzare un matrimonio stile amalfitano

Limoni, arance e le tipiche ceramiche sono gli elementi principali di questo tema. Immaginate un giardino all’ombra di alberi di limone profumati, dove celebrare un rito all’aperto. Se avete sempre sognato un matrimonio decorato con motivi mediterranei e ispirato ai profumi dei tipici agrumeti della costiera, ecco alcune idee per caratterizzare il vostro evento e offrire agli ospiti una giornata speciale.

amalfi coast

La navata immersa nel verde, ricoperta da un pergolato di limoni, renderanno l’ingresso allegro e profumato del tipico odore della costiera.

Richiamate i motivi utilizzati per gli allestimenti anche per la grafica dei vostri libretti messa, per sacchetti o scatole porta riso e per le bomboniere.

Mise en place: matrimonio stile costiera amalfitana

Gli agrumi dovranno essere senza dubbio il tratto distintivo del vostro grande giorno, pochi elementi ma significati, come le caratteristiche maioliche vietresi, limoni, arance e candele profumate. L’uso di agrumi come limoni e arance vi aiuterà a profumare naturalmente l’atmosfera e allo stesso tempo decorare. L’eleganza e la semplicità sono le principali caratteristiche di questo tema, colori delicati e profumi che richiamano le dolci note mediterranee. Lasciatevi ispirare dai colori del sole, del mare e della natura. Per rispettare a pieno il tema è importante che tutti gli elementi siano correlati tra loro, dalle partecipazioni, alla mise en place, dalla grafica fino alla torta e alle bomboniere. Richiamate i motivi del tema scelto in ogni piccolo dettaglio.

mise en place limoni

Matrimonio amalfitano a Napoli

La Villa del Vecchio Pozzo è la location ideale per una cerimonia all’aperto, il suo rigoglioso giardino e il suo profumatissimo pergolato di limoni si prestano perfettamente per un matrimonio in pieno stile Amalfi Coast. Se sogni di sposarti all’aria aperta o di organizzare un elegante ricevimento immerso nella natura, questo è il post giusto per te. Un matrimonio dai colori del sole e dai profumi d’agrumi che ci immerge nelle splendide e calde terre della costiera amalfitana.

Con i nostri allestimenti riusciremo a ricreare una perfetta atmosfera amalfitana, realizzeremo il tuo matrimonio da sogno, guidandoti con la massima esperienza e professionalità in ogni passo dell’organizzazione.

Un matrimonio per onorare i profumi, i colori e le tradizioni del Bel Paese.

Uno stile partenopeo enfatizzato da limoni, piante aromatiche e ceramiche.

Prenota la tua visita e vivi il matrimonio che hai sempre sognato!

READ MORE
Back To TopBack To Top