Quando il tempo scorre e l’amore verso il proprio coniuge resta saldo e immutato, l’anniversario di nozze diventa un evento importantissimo, da celebrare in grande stile con le persone che hanno accompagnato gli sposi durante il loro cammino. Quali sono gli anni che comunemente sono più celebrati? Ogni anno di matrimonio ha un nome: nozze di carta, nozze di legno, nozze d’alluminio ecc. Tuttavia gli anni di matrimonio più comunemente festeggiati sono il 25°, il 50° il 65°, ossia le nozze d’argento, d’oro e di platino.

Come festeggiare gli anniversari di matrimonio

Proprio come i matrimoni, anche per gli anniversari l’unica regola da seguire è fare ciò che si preferisce. Che sia un evento intimo o un festeggiamento in grande stile, gli anniversari di matrimonio devono essere celebrati con gioia e soprattutto con le persone che amiamo. Dalle partecipazioni alle bomboniere, scegliete uno stile semplice e sobrio ma che rappresenti appieno il vostro essere coppia. Potete scegliere di rivivere il vostro grande giorno scegliendo come location quella che ha accolto il vostro matrimonio, che abbia anche uno spazio in cui possiate rinnovare le vostre promesse. Come sottofondo dell’evento, le canzoni che hanno reso l’anno del vostro matrimonio unico e indimenticabile.

Anniversario di matrimonio a Napoli: la location

Se hai celebrato il giorno del tuo sì a Villa del Vecchio Pozzo, conoscerai questa fantastica location immersa nel cuore di Posillipo. Elegante e raffinata, questa villa seicentesca, immersa nel verde, è caratterizzata da un’atmosfera magica. Rinnova la tua promessa insieme alle persone che ami e trascorri momenti indimenticabili! Dalla scelta degli allestimenti al menù, il nostro staff è pronto a ricreare la magia che hai vissuto il giorno del tuo sì, a farti rivivere le stesse emozioni e a festeggiare con te questo splendido traguardo con l’augurio che il tempo non scalfisca l’amore che tiene legato te e il tuo compagno di vita.